Luisa

Abbiamo conosciuto Luisa grazie a questo sito! Da una parte il suo desiderio di mettersi in gioco con un’esperienza di volontariato in Africa, dall’altra parte la nostra esperienza che con grande gioia mettiamo a disposizione di chi si vuole avvicinare al mondo delle missioni….

Siamo riusciti ad organizzare un incontro grazie al quale abbiamo avuto il piacere di conoscere lei e la sua bellissima famiglia. Fugato ogni dubbio e chiarita ogni domanda è presto arrivato il tempo di partire….

Dopo aver trascorso i mesi di luglio ed agosto 2017 in Tanzania presso la missione di Kisarawe, gestita dalle suore del Cottolengo, Luisa ha scritto un bellissimo articolo per raccontare la sua esperienza. Leggendolo ho avuto sin da subito l’impressione che Luisa abbia compreso appieno la vera essenza di questi viaggi e che abbia colto quanto di meglio potesse offrirgli la realtà con cui si è trovata a confrontarsi…. Non vi anticipo altro e vi rimando alle parole di Luisa che potete leggere su Artspecialday… Buona lettura!

Annunci